cookie policy

Programma Salute, nato inizialmente come centro di fisiokinesiterapia, nel 2008 viene rilevato dalla famiglia Donati e riparte, è il caso di dirlo, in velocità, verso nuove competenze
e nuove modalità operative.

Il cognome è familiare agli sportivi appassionati di atletica. Massimiliano e Roberto Donati sono infatti due velocisti professionisti (Roberto ancora in piena attività) con un ricco carnet di medaglie.
Proprio la grande competenza “sul campo” e la consapevolezza dell’importanza di una riabilitazione professionale e veloce li ha portati a rilevare il Centro per trasferire le più innovative tecniche riabilitative utilizzate in ambito sportivo anche alle persone comuni, con il fine di offrire un recupero fisico ottimale.

Programma Salute è riconosciuto per la provincia di Rieti come Centro Human-Tecar, ovvero caratterizzato dalla presenza di operatori formati all’utilizzo di questi particolari macchinari.
Ogni terapista del Centro segue il proprio ambito di specializzazione ed ha il compito di mantenersi sempre al passo con l’evoluzione scientifica.
Anche l’attrezzatura è sempre all’avanguardia, come per esempio la risonanza magnetica aperta, l’unica nella provincia di Rieti, ma anche i macchinari per onde d’urto, laser ad alta potenza, ultrasuoni, tens, elettrostimolazione e molto altro...

 

 

Dicono di noi:

 
 
 
 
CHI SIAMO
         
Programma Salute S.a.s.
Sede legale ed operativa Viale Morroni, 18/A (Rieti) - P.I. 00775130578